Nuovo arrivo in casa Fila, Angela Gianolla è giallonera!

headerlupe

Importante colpo per l’A.S. San Martino, che per la stagione 2014/15 si è assicurata le prestazioni della playmaker veneziana Angela Gianolla. Classe 1980, 170 centimetri di altezza, Gianolla è una giocatrice con una solida esperienza nella massima serie, dove ha giocato sempre per dei top club: da Venezia a Priolo, da Schio a Taranto, fino alle ultime due stagioni a Lucca.

Il suo valore è testimoniato da un particolare record: negli ultimi 11 campionati non ha mai mancato l’appuntamento con i playoff, raggiungendo fra l’altro quattro finali Scudetto consecutive tra il 2010 e il 2013, e vincendone due con Taranto, nel 2010 e nel 2012. Nel suo palmares anche una Coppa Italia (2012) e tre Supercoppe Italiane (2006, 2009, 2010), oltre a una lunga esperienza con la maglia della Nazionale maggiore, dove vanta 35 presenze a quasi 5 punti di media realizzati.

Ad Angela, giocatrice che negli anni si è sempre contraddistinta per grinta e determinazione, rivolgiamo un caloroso benvenuto e un in bocca al lupo per la prossima stagione.

Il suo arrivo si va ad aggiungere a quelli già annunciati di Silvia Favento e Marcella Filippi, oltre alle riconferme di Mary Sbrissa e Jasmine Bailey, e per i prossimi giorni sono in arrivo altre elettrizzanti novità. La società ha in serbo per i propri tifosi diverse sorprese, rimanete sintonizzati per saperne di più!